Uefa futsal Champions League: come seguire la Feldi

Cresce l’attesa per l’arrivo dal 23 al 26 novembre della UEFA Futsal Champions League in Campania, dove al PalaJacazzi di Aversa si giocheranno le sfide di qualificazione dell’Elitè Round – Group A, nel quale oltre alla Feldi Eboli troveremo Sporting Clube de Portugal (POR), Loznica-Grad 2018 (SRB) e Uragan Ivano-Frankivsk (UKR).

Un impianto innovativo ed accogliente quello di Aversa, ristrutturato per le Universiadi 2019, ha ospitato diversi eventi di caratura internazionale, grazie alle sue caratteristiche che offrono un’ottima visibilità allo spettatore. La capienza del PalaJacazzi è di 1.500 spettatori e sarà strettamente osservata per rispettare gli standard di sicurezza richiesti dalla UEFA.

Per accedere alla struttura bisognerà essere in possesso del titolo di ingresso, che è in vendita online sul circuito ETES oppure, in caso di disponibilità, acquistabile al botteghino presente all’impianto casertano a partire da un’ora prima del calcio d’inizio. La formula prevista attualmente è quella del biglietto unico, che garantirà accesso ad entrambe le gare, di seguito il calendario delle partite e i link correlati.

Dove comprare i biglietti

Esplora

Altri articoli