Stadio Dirceu: balordi saccheggiano per rubare rame

Raid notturno allo stadio Dirceu nell’area della centrale elettrica attigua al palazzetto del beach volley.

Ignoti hanno asportato diversi quantitativi di rame tagliando cavi dell’energia elettrica. Ingenti danni anche all’impianto di illuminazione e di irrigazione dello stadio. In particolare, sono stati asportati i cavi che dai pannelli solari posti sulle tribune dello stadio arrivano direttamente alla centrale elettrica.

La polizia municipale agli ordini del comandante Dura ha avviato le indagini: si stanno infatti verificando le immagini di alcune videocamere installate nella struttura.

Già alcuni mesi fa furono asportati diversi quantitativi di rame. Danni anche alla pavimentazione. Le mattonelle sono state divelte per asportare i cavi elettrici. Distrutti anche diversi tombini e diversi cancelli. I ladri pare abbiano agito indisturbati a bordo di mezzi pesanti.

Esplora

Altri articoli

MUSICISTA DEL RIONE PESCARA RITROVATO MORTO IN CASA DOPO UN MESE DAL DECESSO

Dramma della solitudine in via Raffaele Pumpo, ad Eboli. Trovato privo di vita un uomo anziano, classe 1939. Dalle condizioni in cui il corpo è stato trovato sembra che l’uomo sia deceduto da quasi un mese.
Alcuni vicini hanno chiamato la polizia municipale per verificare il cattivo odore proveniente dall’appartamento dell’uomo.
Gli agenti hanno fatto sopraggiungere sul posto anche una squadra dei vigili del fuoco per entrare dal balcone della palazzina. La salma è stata immediatamente rilasciata perché in avanzato stato di decomposizione. I vicini hanno riferito alla municipale che non vedevano l’uomo da oltre un mese.
L’uomo è stato un dipendente della Fiat per oltre 40 anni a Torino. Poi, una volta in pensione, si è trasferito ad Eboli doveva aveva un solo familiare. Era un grande appassionato di musica, infatti, comprava molti strumenti musicali tanto che era diventato molto apprezzato nell’ambito musicale locale.