Polizia Municipale: Mario Dura comandante per un anno

Ieri, con Decreto Sindacale n.33943 del 23 luglio, è arrivata la nomina ufficiale, pubblicata sull’albo pretorio. Mario Dura è il nuovo comandante della Polizia Municipale e rimarrà in carica per un anno. Acquisisce automaticamente il grado di tenente Colonnello. Dura dovrà provvedere all’organizzazione interna dei vari uffici; elaborare i carichi di lavoro assegnati a ciascun dipendente; verificare e comunicare agli organi di controllo interno sia gli obiettivi assegnati sia il grado di raggiungimento dei risultati; procedere alla nomina dei Responsabili dei Servizi.

Il nuovo comandante dovrà trovare gli equilibri giusti all’interno del comando, profondamente minati da problematiche ormai note. La Segreteria provinciale della Fp Cgil di Salerno esprime soddisfazione per la scelta.

«Al nuovo Comandante giunga l’augurio di buon lavoro da parte della Segreteria Provinciale della FP CGIL DI SALERNO. Uomo competente, attento alle necessità degli operatori, dallo straordinario spessore umano e professionale. Ha dimostrato nel corso degli anni di avere tutte le carte in regola per ricoprire il prestigioso ruolo che è stato chiamato a svolgere. La sua piena conoscenza della città e delle sue dinamiche sarà requisito importante per il lavoro del Comando nel garantire ancora di più vicinanza, attenzione e aiuto alla cittadinanza” dichiarano Antonio Capezzuto Segretario Generale della Funzione Pubblica CGIL Salerno e Ornella Zito Segretaria Provinciale Enti Locali.

Antonio Capezzuto
Esplora

Altri articoli