Pasquale Ruocco difende Capaccio e si scaglia contro il Pd

Riceviamo e pubblichiamo la nota del consigliere di maggioranza Pasquale Ruocco.

«Ancora una volta parte del Pd locale non perde occasione per confermarsi imbarazzante, nei contenuti e nelle proposte. Puntualizzo una parte perché persone che vogliono il bene della nostra città ci sono anche in quel partito. Queste si confrontano con noi e danno il loro contributo. Poi, ci sono una serie di vecchi politici che ormai non sanno più cosa fare per ritornare al potere.

Ora il bersaglio è Damiano Capaccio. Strano, proprio la stessa persona che hanno tradito a sette giorni dalla presentazione delle liste. Faticano ad accettare il ruolo marginale che il popolo gli ha dato. Mi appello alle persone “sane” ( ci sono ) in questo Pd: Aprite gli occhi!.


L’amministrazione coinvolge tutte le forze politiche nelle scelte strategiche da mettere in atto per la città. Confrontatevi su questo: sulle idee, se ci sono. Pensate al bene della città, quella che avete distrutto!».

Pasquale Ruocco, consigliere della maggioranza Conte
Esplora

Altri articoli

GRUPPO LEONARDO, PRESENTATO IL “PIANO DI CRESCITA” IN REGIONE

Si è svolto ieri presso la sede della Regione Campania un incontro presieduto dal vice Presidente Fulvio Bonavitacola e l’assessore al Lavoro Antonio Marchiello, alla presenza dei Capi Gruppo Consiliari e del Presidente della 3^ Commissione, con i rappresentanti del Gruppo Leonardo: Filippo Maria Grasso, Direttore Italian Pubblic Affairs, Michele Ippolito, Direttore Operativo della Divisione Elettronica e Mario Mercorio, Direttore HR della Divisione Elettronica.