Presso la segreteria politica dell’onorevole Lucia Vuolo ieri si è tenuto un’importante incontro organizzato dai vertici del movimento giovanile di Forza Italia.
Il Coordinatore Provinciale Pietro Costabile ha avviato i lavori del movimento giovanile Ebolitano nominando alla guida di esso 𝗙𝗮𝗯𝗶𝗼 𝗣𝗲𝗿𝗰𝗼𝗽𝗼 e 𝗣𝗮𝘀𝗾𝘂𝗮𝗹𝗲 𝗠𝗮𝗴𝗹𝗶𝗮𝗻𝗼 .
I futuri coordinatori accompagnati dagli amici e militanti 𝗠𝗮𝗻𝘂𝗲𝗹 𝗖𝗲𝘁𝗿𝘂𝗹𝗼 e 𝗖𝗼𝘀𝗶𝗺𝗼 𝗥𝗼𝘀𝗮𝘁𝗶 hanno dimostrato un grande entusiasmo e sono pronti a dar vita ad un movimento che attraverso un grande lavoro promette di fare così importanti per il nostro territorio.
«Sono certo che Fabio e Pasquale impegneranno le loro energie per rilanciare questo movimento a livello locale, finalmente assistiamo alla nascita di un coordinamento giovanile di un partito nella nostra città – ha affermato l’avv. Cosimo Marino, delegato alle politiche giovanili-. Ad un mese dal rinnovamento del direttivo locale ,questo è un altro momento importante per un gruppo in salute che farà cose importanti per la nostra Eboli».