Fratelli di Italia Eboli: si compone il nuovo direttivo

Dopo lo svolgimento del primo congresso cittadino che ha visto la partecipazione democratica di tutti i tesserati del partito ebolitano, dopo una serie di incontri è lo stesso coordinatore cittadino Donato Gallotta, d’intesa con il capogruppo consiliare Avv. Damiano Cardiello, a delineare la composizione del nuovo direttivo.
La parola d’ordine è stata: coerenza.
La coerenza di chi crede, da sempre, nei principi di centro destra e nella leadership del primo Presidente del Consiglio dei Ministri donna, l’On. Giorgia Meloni.
Alla luce dell’appartenenza e delle competenze specifiche di ogni singolo componente tali da rendere le deleghe attribuite come il giusto riconoscimento a chi svolge nella propria vita quel ruolo, il direttivo risulta così composto:

1) Laura Calenda– Pari Opportunità
2) Giulia Sissi Sabatino – Politiche giovanili

3)Tiziana Auricchio– Politiche sociali

4) Vittorio Bonavoglia-Politiche del lavoro e disabilità

5) Raffaele Guadagno – Ambiente

6) Dott. Bruno Cimmino – Salute

7) Dott. Michele Zottoli – Attività produttive, commercio e attività balneari

8) Nicola Palladino– Sport e Tutela degli animali

9) Avv. Gaetano Fulgione– Giustizia e legalità

10) Vito Monaco– Protezione civile e sicurezza

11) Dott. Fernando Sada– Rapporti istituzionali 

12) Vito Bonavoglia – Social e comunicazione


Dalla lettura finanche sommaria si evince che i nomi indicati non solo sono di grande spessore politico e professionale, ma rappresentano l’essenza di tutta la società civile nelle rispettive aree del nostro territorio.
Un direttivo aperto anche ad altri ingressi che abbiano a cuore le sorti di una Città che merita di recuperare il terreno perso in questi anni.
Fratelli di Italia ad Eboli, dunque, non solo si rinnova ma contribuisce ulteriormente a rafforzare il centro destra in vista dei prossimi appuntamenti elettorali, in supporto del gruppo parlamentare salernitano.

Esplora

Altri articoli

Terna i fondi della discordia

Terna chiude su San Nicola Varco. Come verranno spesi i ristori? il Pd deposita una mozione Di Benedetto una interrogazione consiliare