Forza Italia Eboli: tra la gente e per la gente

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa di Forza Italia.

«Domenica è stata una mattinata molto ricca e partecipata. Un appuntamento che è solo il primo di una lunga serie, che ci vedrà affrontare, discutere e soprattutto ascoltare le esigenze del territorio e della nostra gente.

Ma è stato anche un appuntamento per parlare del nostro Partito e dare seguito alla sottoscrizione. Tante le persone che si sono avvicinate al nostro Info-Point e che ci hanno affidato vertenze e ci hanno raccontato di problematiche varie che interessano gran parte del nostro territorio».

Le dichiarazioni

“Grazie al coordinamento, grazie ai componenti attivi del nostro gruppo, grazie a Costabile Spinelli e a Pietro Costabile, grazie agli Onorevoli che sono pronti a farsi carico delle problematiche che in futuro investiranno il nostro territorio, territorio umiliato e mortificato dal Partito Democratico, che lo sfrutta senza restituire mai nulla indietro. Territorio che la nostra amministrazione non ha la volontà, l’intenzione o forse l’interesse a difendere – dichiara Giuseppe Norma, consigliere comunale di Forza Italia, a Eboli -. In particolare, un ringraziamento va a tutti i presenti, perché è la partecipazione dei cittadini e il dialogo con gli stessi che rende questi momenti ricchi di significato”.

“In un momento storico in cui l’attuale amministrazione ed il Partito Democratico ignobilmente tacciono su temi importanti che riguardano lo stravolgimento della città, Forza Italia si dimostra ancora una volta l’unica forza capace di ascoltare ed accogliere le esigenze dei cittadini e fornire le adeguate risposte, convocando in un incontro pubblico il sottosegretario ai trasporti ed alle infrastrutture Tullio Ferrante e l’Europarlamentare Lucia Vuolo – dichiara il coordinatore cittadino di Forza Italia, Michele Melillo – Ad oggi Forza Italia risulta l’unica forza alternativa, credibile, capace di fare politica, di schierarsi in prima linea facendosi promotrice delle esigenze di una comunità mettendo a disposizione di quest’ultima, come accaduto ieri, il rapporto diretto e privilegiato con gli esponenti di governo.

Esplora

Altri articoli