Come una fenice l’Ebolitana calcio risorge

Riceviamo e volentieri pubblichiamo il comunicato stampa giunto in redazione dalla A.S.D. Olympica Cilento.

“E’ rinata! Quanta fatica, ma siamo fieri di averla riportata in vita. Un gruppo dinamico, attivo che garantisce alla città l’impegno assoluto. Sia chiaro: alla Lega Calcio dilettanti è stata fatta richiesta per poter utilizzare appena possibile il nome EBOLITANA 1925. Fare proclami nel calcio non serve, conta saper operare bene ed avere la dea bendata dalla propria parte. Il sogno ebolitano mutuato dal sentimento basco, un club fatto prevalentemente da ragazzi di Eboli: identità, territorio, passione.

Riportare allo stadio le persone, smuoverle dai salotti e dalle tv, riappropriarsi del proprio territorio, riavvicinarsi ad un calcio genuino, vero che garantisca 2 ore di spensieratezza e di relax. Questa la vera mission, per il resto parleranno i fatti. Un grazie al nostro grande sponsor. Il Centro NUOVO ELAION che ancora una volta ha permesso tutto ciò.


Ora tocca al mister Zottoli ed ai suoi ragazzi: lunedì 12 inizieranno gli allenamenti, mentre il campionato, da fonti certe, sembrerebbe rinviato al 1 ottobre. Proveremo a vincere il campionato, proveremo a dare un segnale che il calcio vero si può ancora fare ed è per questo che auspico una fattiva collaborazione con la scuola calcio come la Di Stefano ed altre affinché la fiamma sia sempre accesa. Undici Leoni”

Categorie

Esplora

Altri articoli