Cardiello (FdI): «Risultato straordinario. Grazie Eboli»

Si riporta la dichiarazione del capogruppo di Fratelli d’Italia Damiano Cardiello sui risultati delle elezioni politiche.

Damiano Cardiello

«Esprimo viva soddisfazione per un risultato a dir poco clamoroso. Basti pensare che Fratelli d’Italia ha mantenuto sempre una media di 500 voti ad Eboli, dalle comunali del 2015, alle comunali del 2021, passando per le politiche del 2018 e le regionali del 2020.

Oggi siamo arrivati a contare 3470 voti. Manteniamo il primato al Senato e perdiamo per qualche decimale alla Camera.

E’ un risultato importantissimo, frutto di un lavoro fatto in sinergia con il gruppo dirigente che si è giocato la faccia e crede nei valori di Fratelli d’Italia. E’ un partito in forte crescita. Con una opposizione costruttiva sta allargando il proprio consenso in una città martoriata dal centro sinistra di De Luca che è stato sonoramente bocciato nelle urne. Grazie Eboli, la Piana del Sele tornerà al centro dell’agenda politico amministrativa del governo nazionale».

Esplora

Altri articoli

VIA ALLA PROGETTAZIONE DEL NUOVO SANTOBONO. OK DALLA CONFERENZA DI SERVIZI

Sorgerà a Ponticelli, su un’area di 85mila metri quadrati il nuovo ospedale pediatrico Santobono. Lo ha stabilito la conferenza di servizi che ha dato il via oggi, alla presenza del Presidente della Giunta Regionale, Vincenzo De Luca; del sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi e del direttore generale dell’Aorn Santobono-Pausilipon, Rodolfo Conenna; alla progettazione esecutiva della struttura. 

DONARE SANGUE E’ COME DONARE LA VITA: DIAMO UN SENSO VERO ALLA FESTA DELLA MAMMA

Domenica 8 Maggio, ricorre la festa della mamma e per questa occasione il Centro Trasfusionale del Polo Ospedaliero di Eboli, in collaborazione con l’Avis di Giungano, ha organizzato una raccolta straordinaria di sangue. Utenti, mamme e future mamme, potranno donare dalle ore 8 alle ore 12 presso il Centro Trasfusionale del P.O. di Eboli