Beach Soccer: Massimo Giusti va avanti. Le finali al Galatea

In un’estate che fatica a decollare per la mancanza di iniziative ed eventi organizzati dal comune, privati e associazioni fanno quel che possono per mantenere in vita la città. Emblematica la caparbietà di Massimo Giusti, presidente Unimpresa Piana del Sele. Nonostante il sonoro «no» preso dal vicesindaco Vincenzo Consalvo, è riuscito a portare lo stesso le finali di Beach Soccer ad Eboli dell’Unimpresa League.

Le  finalissime di Coppa Italia, Scudetto e Supercoppa, si svolgeranno nella straordinaria location del “Beach Stadium Galatea” il 16 luglio ed infine il 17 BS3 Academy. Parteciperanno alle finali le formazioni di Torino, Napoli, Salerno e Ragusa. Tutti i dettagli dell’evento saranno illustrati nella conferenza stampa, che si svolgerà giovedì 14 luglio alle 18.30 al  Lido Galatea. Attesi per venerdì 15 luglio, alle ore 20.30 il sorteggio delle formazioni che si sfideranno nelle finalissime.

Il presidente Nazionale di Unimpresa, Giovanna Ferrara con il presidente Piana del Sele Unimpresa, Massimo Giusti spiegheranno le innovazioni presenti nella tappa finale del Summer Tour 2022 BS3 Italia. Ancora una volta la marina ebolitana, sarà protagonista di tre finali nazionali, dello sport più amato in estate, il “Beach Soccer”.  

Le dichiarazioni di Massimo Giusti

L’organizzatore, Massimo Giusti invita tutti: «Grazie ad Unimpresa e alla presidente nazionale Giovanna Ferrara, avremo presso il Beach Stadium Galatea il 16 luglio  le finali di Coppa Italia. Vi invitiamo tutti alla conferenza stampa in programma giovedì sera alle 18.30 sempre al Galatea.  In quella occasione sveleremo alcune novità: eventi, spettacoli e premiazioni. atleti internazionali e tanto altro. Avremmo voluto che questa iniziativa sportiva così coinvolgente si svolgesse al centro della città come avvenuto negli altri anni. Pazienza. Noi non molliamo. Andiamo avanti».

Esplora

Altri articoli