Amicizia e solidarietà: MedicalSa dona ecografo all’associazione Noi amici dell’hospice e dell’ospedale di Eboli

Ieri, 15 maggio, stata scritta una bella pagina di amicizia e solidarietà.


Il dott. Francesco Natale, founder dell’azienda MedicalSA di Salerno ha ufficializzato la donazione di un Ecografo multifunzione all’Associazione “Noi Amici dell’hospice e dell’ospedale di Eboli- O.d.V.”.


L’apparecchiatura sarà destinata agli screening gratuiti di prevenzione oncologica che l’associazione sta realizzando in molti comuni della nostra provincia, in collaborazione con le associazioni: Roberto Cuomo di Eboli, Arcobaleno Marco Iagulli di Battipaglia e Dunyaa APS di Eboli.


Il dott. Natale, da sempre vicino alla nostra associazione con la sua azienda MedicalSA, specializzata nel settore della diagnostica per immagini e dispositivi medici da più di vent’anni, nonché importante centro di formazione in campo medico scientifico accreditato alla Regione Campania, ha sottolineato la presenza sul territorio di persone ed aziende pronte a sostenere e a coadiuvare le attività solidali di accoglienza e supporto clinico a favore dei degenti e di coloro che gli sono accanto.


Il dott. De Martino ricorda la lunga ed affettuosa amicizia che lo lega al dott. Natale e a MedicalSA fin dal 2007 e ringrazia per questa ulteriore manifestazione di stima e di sostegno alle attività svolte dall’Associazione Noi amici dell’Hospice e dell’ospedale di Eboli, presieduta da De Martino, in favore dei deboli e dei sofferenti.

Esplora

Altri articoli