Campolongo, Pitbull mette in fuga i turisti. Ora è nella struttura veterinaria

Pitbull semina il panico davanti ad un bar della Litoranea di Eboli. Il cane è stato accalappiato. L’episodio, avvenuto questa mattina ai tavoli di un bar della Marina di Eboli, è stato raccontato da cinque turisti che stavano consumando un gelato. Un cane, un pittbull con un collare chiodato, ha iniziato a ringhiare minacciosamente all’indirizzo degli avventori occasionali.

Immediato il fuggi fuggi. I gestori hanno prima allontanato il cane che si è rifugiato in una traversa della Litoranea per poi chiamare immediatamente la polizia municipale che è immediatamente intervenuta sul posto, allertando il servizio di accalappiamento cani dell’ASL veterinaria

L’animale è stato trattenuto presso la struttura veterinaria di Capaccio per i controlli del caso. Dalle prime visite effettuate sembrano evidenti i segni di denutrizione, combattimento e percosse.

Categorie

Esplora

Altri articoli

UN CORO DI VOCI PER RACCONTARE LA SOFFERENZA DELL’ ADDIO. DAL CONCORSO LETTERARIO DELL’ASSOCIAZIONE “NOI AMICI DELL’HOSPICE E DELL’OSPEDALE DI EBOLI” NASCE L’ANTOLOGIA “LE PAROLE CHE NON HO DETTO”

Da oggi negli store Feltrinelli di tutta Italia e nelle piattaforme lafeltrinelli.it, su ISBN.it e prestissimo anche su Amazon sarà possibile acquistare il libro “Le parole che non ho detto” una antologia di racconti e poesie degli autori che hanno partecipato, da molte regioni d’Italia, al concorso letterario indetto dall’Associazione “Noi amici dell’Hospice e dell’Ospedale di Eboli”.