Hoguera Festival: la seconda edizione brucia

Le associazioni SelePlayn e RumoreRosa sono liete di presentare la seconda edizione dell’Hoguera Festival che si svolgerà presso l’Arena di Sant’Antonio di Eboli (SA) dal 11 al 13 Agosto 2023.
Un festival ricco, eclettico ed innovativo, che cerca, con la commistione di generi musicali e di culture diverse, di avvicinare le nuove generazioni a sonorità dimenticate o semplicemente desuete e di mostrare la forza aggregativa della musica nella sua essenza più profonda.


Tre giorni diversi, tre generi diversi, tre culture diverse. Si comincia l’11 Agosto con un tributo per il 50esimo anniversario della cultura Hip Hop, cui prenderanno parte il famoso rapper romano Inoki e diversi artisti emergenti del territorio.
La seconda serata sarà invece dedicata al punk rock più moderno ed alternativo, con in prima linea i The Little Pieces of Marmelade, finalisti dell’edizione 2020 di X-Factor.


Si conclude il 13 Agosto con una serata dedicata interamente alla musica caraibica e alle sue derivazione, esotiche ed europee, nonché alla cultura Sound System cui sono strettamente collegate.


Tre giorni all’insegna della musica e dell’aggregazione, in una splendida cornice storica, accompagnati da artisti di livello internazionale e da una serie di attività ricreative e di ristoro, per riscoprire insieme il piacere di incontrarsi come dinanzi ad un falò che brucia.

Esplora

Altri articoli

RICICLO VIRTUOSO DI APPARECCHIATURE SANITARIE. IL CONGO CHIAMA, EBOLI RISPONDE

L’Unità Operativa Complessa di Radiologia del Presidio Ospedaliero di Eboli, in collaborazione con la direzione sanitaria di presidio, ha provveduto alla consegna di un apparecchio mobile di radiologia ancora in ottime condizioni, ma non facente più parte del parco tecnologico rinnovato, al responsabile della missione di Mbujimayi in Congo, padre Polydore Badibanga.