Eboli in Beach al Lido Galatea: è arrivata la vera estate

Inizia oggi al lido Galatea: “Eboli in Beach”. Il torneo amatoriale si svolgerà nel “Beach Stadium Unimpresa Galatea”. Super lavoro di preparazione per Eboli in Beach per il titolare del Galatea, Salvatore Sirica, la presidente Nazionale Unimpresa, Giovanna Ferrara e l’organizzatore, il presidente Unimpresa Piana del Sele, Massimo Giusti. Oggi 4 agosto, si parte nel primo pomeriggio. “Ancora una volta la marina ebolitana, sarà protagonista del beach soccer, sport più amato in estate- spiega l’organizzatore, Massimo Giusti- grazie ad Unimpresa e alla presidente nazionale Giovanna Ferrara e all’amico Salvatore Sirica titolare del Galatea, si svolgeranno due tornei amatoriali. Il primo “Senior” con primo e secondo posto, miglior giocatore, migliore portiere e capocannoniere. Il secondo “Under 17” fino a 2006, primo e secondo posto, miglior giocatore, miglior portiere e capocannoniere.


Parteciperanno 8 squadre. Ci saranno atleti di caratura nazionale e vecchie glorie del calcio italiano. Vi invitiamo tutti da oggi alle 15 per assistere al girone Under 17 e poi domenica mattina alle 9, per il torneo Senior e le finali nel pomeriggio di tutti e due i tornei. Sono previsti eventi, spettacoli e premiazioni. Vi aspetto”. Il titolare del Galatea, Salvatore Sirica: “sono certo che sarà una grande edizione di Eboli in Beach con questi due tornei e le finalissime spettacolari, il tutto in una zona da rilanciare e valorizzare come la nostra litoranea ”. La presidente Nazionale Unimpresa, Giovanna Ferrara: “come Unimpresa questo è il quinto anno che siamo al fianco del Beach Soccer. Crediamo nelle imprese e nella rete, nel fare squadra, che unisce anche nello sport con gli atleti che partecipano a questo evento. Puntiamo con questa edizione ad accendere i riflettori sulla litoranea ebolitana che è bellissima”.

Esplora

Altri articoli

CAMPIONATO DI PROMOZIONE GIRONE E

Sfida salvezza per l’ebolitana ad Eboli. I padroni di casa devono assolutamente conquistare l’intera posta in palio contro la Rocchese per nutrire ancora speranze salvezza e di playout.