Successo Ebolitano nel tiro a segno: Justine Fantarella approda alla fase nazionale

Sabato 17 giugno 2023, presso la Sezione del Tiro a Segno Nazionale di Napoli si è svolta la fase di selezione del Trofeo CONI 2023-Fase Regionale per i giovanissimi atleti tiratori Under 14. La gara di tiro a segno, sport ampiamente riconosciuto dal Comitato Olimpico internazionale, si è svolta sotto la supervisione della U.I.T.S. Unione Italiana Tiro a Segno, Comitato Regionale per la Campania, presieduto da Aniello Zito.

Nella classifica regionale di accesso alla successiva fase nazionale del Trofeo CONI 2023 al primo posto figura l’atleta tiratrice Justine Fantarella appartenente alla Sezione del Tiro a Segno Nazionale di Eboli (Salerno). La giovanissima e bravissima atleta ha vinto la gara nella Specialità Pistola –Tiro senza appoggio e rappresenterà la Campania nella prossima gara nazionale per il Trofeo CONI 2023.

Justine Fantarella rappresenta una giovane promessa dello sport italiano e tutti le auguriamo un significativo successo per il futuro, con grande orgoglio da parte della Sezione del Tiro a Segno Nazionale di Eboli. Ci auguriamo che nella prossima gara nazionale la giovanissima tiratrice possa portare ancora più in alto il nome dello sport del tiro a segno, di Eboli, della Campania e dell’Italia tutta. Grazie anche a tutti coloro che finora l’hanno seguita in questo percorso sportivo e umano e che la continueranno a seguire con grande impegno, con grande passione e amore per lo sport.

Esplora

Altri articoli