Santa Cecilia, Eboli: partono i lavori per la segnaletica stradale

Prende il via il rifacimento della segnaletica stradale in alcune zone periferiche del Comune e nella frazione di Santa Cecilia. Dal 3 al 5 aprile, infatti, la ditta esecutrice dei lavori effettuerà le opere previste. È stata pertanto emanata una ordinanza dal comandante della Polizia Municipale Mario Dura di divieto di sosta e fermata per il tempo necessario ad effettuare i lavori in ciascuna strada.


In particola il divieto è istituito dalle ore 7 alle ore 18 per il 3 aprile in via Socrate, dall’intersezione con via Seneca fino a quella con via Don Dossetti, in via Virgilio, dall’intersezione con via Della Piana fino a quella con via Democrito. Per il 4 aprile, medesimo orario in via Democrito, Orazio, Marco Aurelio e Seneca, nonché in via Virgilio da via Democrito fino a via Marco Aurelio, e in viale Eburum. Per il giorno 5 aprile, infine, in via della Bonifica (dal civico 8 al 18), via Talete e via Don Dossetti.


Si tratta di un investimento di circa 9mila euro che era stato inserito nel programma per le periferie cittadine con l’impegno particolare del Sindaco, dell’Assessore Antonio Corsetto e dei consiglieri di Uniti per il territorio Vito Maratea, Sara Costantino e Cosimo Massa.

Esplora

Altri articoli

RICICLO VIRTUOSO DI APPARECCHIATURE SANITARIE. IL CONGO CHIAMA, EBOLI RISPONDE

L’Unità Operativa Complessa di Radiologia del Presidio Ospedaliero di Eboli, in collaborazione con la direzione sanitaria di presidio, ha provveduto alla consegna di un apparecchio mobile di radiologia ancora in ottime condizioni, ma non facente più parte del parco tecnologico rinnovato, al responsabile della missione di Mbujimayi in Congo, padre Polydore Badibanga.