Meska deve volare al concerto del 1°maggio: votate

Di Mariaconcetta Piccininno

Emilio Grippa in arte “Meska” è un giovane ebolitano che da anni sperimenta e si affaccia al mondo portando in alto la sua Musica. Sin da piccolo ha vissuto la sua infanzia ascoltando principalmente Caparezza e si è appassionato al genere Hip-Hop e successivamente Rap. Passando poi da Clementino a tutto l’underground Napoletano come ad esempio i ” 99 Posse”.


Il suo brano “Giovane” si spera venga portato al Concerto del 1 Maggio ed esplica molto bene ed in maniera approfondita la situazione giovanile che viviamo oggi. IL ritornello del brano che recita “Sono giovane ma non so più dove andare, non so cosa fare” ci invita a riflettere sul nichilismo che ci accompagna, il voler raggiungere la perfezione, l’essere in tempo per tutto altrimenti si è considerati ” Falliti” dalla Società.


 Quindi Emilio conclude dicendo di vivere la vita con più leggerezza, quella serenità d’animo che serve a tutti oggi, soprattutto a noi e a ritrovare un senso di unione senza arrendersi mai.
Perché la vita è un attimo e va vissuta intensamente.

Potete votarlo qui Meska

Meska
Esplora

Altri articoli

UN CORO DI VOCI PER RACCONTARE LA SOFFERENZA DELL’ ADDIO. DAL CONCORSO LETTERARIO DELL’ASSOCIAZIONE “NOI AMICI DELL’HOSPICE E DELL’OSPEDALE DI EBOLI” NASCE L’ANTOLOGIA “LE PAROLE CHE NON HO DETTO”

Da oggi negli store Feltrinelli di tutta Italia e nelle piattaforme lafeltrinelli.it, su ISBN.it e prestissimo anche su Amazon sarà possibile acquistare il libro “Le parole che non ho detto” una antologia di racconti e poesie degli autori che hanno partecipato, da molte regioni d’Italia, al concorso letterario indetto dall’Associazione “Noi amici dell’Hospice e dell’Ospedale di Eboli”.