Pubblicato sull’albo pretorio un avviso pubblico per la ricerca di 8 tecnici servizi amministrativi e/o istruttori amministrativi categoria C.
Avviso per manifestazione di interesse di idonei non assunti in graduatorie di concorsi pubblici espletati da altri enti per la copertura di n. 8 posti di tecnico servizi amministrativi/istruttore amministrativo cat. C – posizione economica di accesso iniziale C1
La Responsabile dell’Area Affari Generali e Risorse Umane, rende noto che il Comune di Eboli intende procedere alla copertura di n. 8 posti di TECNICO SERVIZI AMMINISTRATIVI/ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO, cat. C, a tempo pieno e indeterminato, mediante utilizzo di graduatorie, in corso di validità, approvate da Enti pubblici, in seguito all’espletamento di selezioni per la copertura di posti a tempo indeterminato in profilo professionale analogo o equivalente a quello che si intende ricoprire.
La posizione di lavoro da ricoprire è quella di TECNICO SERVIZI AMMINISTRATIVI/ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO, cat. C.
Modalità presentazione della domanda
Le manifestazioni di interesse dovranno essere sottoscritte, a pena di esclusione, dagli interessati e pervenire, entro e non oltre il 8 agosto 2022, con una delle seguenti modalità:
- consegna a mano, direttamente presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Eboli, via Matteo Ripa 49 – Eboli, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:30 alle ore 1:,30, e il martedi anche dalle ore 15:30 alle 17:00;
- a mezzo recapito postale, mediante raccomandata con avviso di ricevimento, all’indirizzo anzidetto, con indicazione, sulla busta della seguente dicitura “Manifestazione di interesse per copertura di n. 8 posti di Tecnico Servizi Amministrativi/Istruttore Amministrativo mediante utilizzo graduatoria altro ente”
- tramite Posta Elettronica Certificata (PEC), unicamente per i candidati in possesso di un indirizzo di Posta Elettronica Certificata personale, spedita al seguente indirizzo: comune@pec.comune.eboli,sa.it.